La GI&DI srl nasce nel 1984 a Modena. I soci fondatori sono stati il Sig. Rodolfo Giovenzana, allenatore di serie a1 femminile, il giocatore di pallavolo della gloriosa Panini pluriscudettata, Mauro di Bernardo, il Sig.Giuseppe Minin e sua moglie Iole Furoni.
Dopo un anno dalla sua creazione la famiglia Minin rileva completamente la ditta e ne sviluppa il core business.
Nasce la prima linea di abbigliamento tecnico sportivo studiato appositamente per la pallavolo, ma realizzato nelle taglie e colori dei club che lo richiedono.
Tutto il materiale è studiato e confenziato completamente in Italia, con materiali anallerigici e naturali.
Attualmente la ditta ha inserito nell’organigramma aziendale anche i figli Matteo e Marcello, che continuano l’attività avviata dai genitori con la medesima filosofia e cura ma modernizzando la produzione anche con fibre altamente tecniche come il coolmax e il poliestere elasticizzato dry fit, in quanto le esigenze del mercato si sono molto volute dagli anni’80.
La continua necessità di creare prodotti che incontrino le sempre maggiori esigenze dei praticanti ha portato a sviluppare prodotti con una modellistica adatta alle squadre femminili.
Quindi dal 1984 offriamo un prodotto 100% made in Italy, realizzato integralmente sulla richiesta della propria clientela.
Attualmente il prodotto è distribuito anche in Olanda e Germania.
GI&DI srl - via Salgari, 59 - 41123 Modena - P.IVA 01156620369 - Realizzato da Giovanelli Andrea