Chi siamo

La GI&DI srl nasce nel 1984 a Modena. I soci fondatori sono stati  il Sig. Rodolfo Giovenzana, allenatore di serie a1 femminile, il  giocatore di pallavolo della gloriosa  Panini  pluriscudettata,  Mauro di  Bernardo, il  Sig.Giuseppe Minin e sua moglie Iole Furoni.

Dopo un anno  dalla sua  creazione la  famiglia  Minin rileva  completamente la  ditta  e ne  sviluppa il core  business.
Nasce la  prima linea di abbigliamento tecnico  sportivo studiato appositamente  per la pallavolo, ma realizzato nelle taglie e colori dei club che  lo  richiedono.

Tutto il materiale è studiato e confenziato completamente in Italia, con materiali anallerigici e naturali.

Attualmente la ditta ha inserito nell’organigramma aziendale anche i figli Matteo e Marcello, che continuano l’attività avviata dai genitori con la medesima  filosofia e cura ma modernizzando la produzione anche con fibre   altamente tecniche come il  coolmax e il poliestere elasticizzato dry fit, in quanto le esigenze del mercato si sono molto volute dagli anni’80.
La continua necessità di creare prodotti che incontrino le sempre maggiori esigenze dei praticanti ha portato a sviluppare prodotti con una modellistica adatta alle squadre femminili.

Quindi dal 1984 offriamo un  prodotto 100% made in Italy, realizzato integralmente sulla richiesta della propria clientela.
Attualmente il prodotto è distribuito anche in Olanda e Germania. 

PayPal

GI&DI srl - via Salgari, 59 - 41123 Modena - P.IVA 01156620369 - Webmaster